Il Lamezia Film Fest a Venezia presenta il Premio Paolo Villaggio

In Eventi&Cultura On
Il Lamezia Film Fest a Venezia presenta il Premio Paolo Villaggio

In anteprima saranno annunciati il nome del Miglior Attore e le nomination per il Miglior Film.

Durante la 75^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, venerdì 31 agosto, alle ore 15.00 presso la Villa Degli Autori, sarà presentata la quinta edizione del Lamezia Film Fest – LFF (interno al progetto Vacantiandu 2018, finanziato dalla Regione Calabria per il triennio 2017-2019 nell’ambito degli interventi tesi a valorizzare i luoghi di interesse storico e archeologico e promosso dall’Associazione teatrale i Vacantusi di Lamezia Terme), nella quale avrà luogo il primo Premio Paolo Villaggio.

In accordo con la famiglia del grande artista, il LFF omaggerà il genio genovese con un Premio a lui dedicato, assegnando il Premio Villaggio al Miglior Attore 2018 e Miglior Film 2018.

Saranno presenti in conferenza stampa GianLorenzo Franzì (direttore artistico LFF, scrittore, critico per Rivista Del Cinematografo, Teatro Contemporaneo e  Cinema, taxidrivers.it, cineforum.it, mondofilm.it) e Marco Cacioppo (direttore artistico sezione Visioni Notturne-LFF, regista, scrittore, critico per Rivista Studio).

Articoli Correlati

Lamezia, per il Chiostro Caffè Letterario arriva il bilancio delle attività

LAMEZIA. Tempi di bilanci per il Chiostro Caffè Letterario nato da un gruppo di associazioni e realizzato nei locali

Read More...

Badolato, incendiate quattro vetture parcheggiate nella stessa via

BADOLATO. Quattro vetture sono state distrutte da un incendio la notte scorsa a Badolato. Le vetture erano parcheggiare su

Read More...

Sopralluoghi sull’A2 e al porto di Gioia Tauro per il ministro Toninelli

Seconda giornata di visita in Calabria del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Questo il resoconto dello stesso esponente di

Read More...

Mobile Sliding Menu