Il Lamezia Film Fest a Venezia presenta il Premio Paolo Villaggio

In Eventi&Cultura On
Il Lamezia Film Fest a Venezia presenta il Premio Paolo Villaggio

In anteprima saranno annunciati il nome del Miglior Attore e le nomination per il Miglior Film.

Durante la 75^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, venerdì 31 agosto, alle ore 15.00 presso la Villa Degli Autori, sarà presentata la quinta edizione del Lamezia Film Fest – LFF (interno al progetto Vacantiandu 2018, finanziato dalla Regione Calabria per il triennio 2017-2019 nell’ambito degli interventi tesi a valorizzare i luoghi di interesse storico e archeologico e promosso dall’Associazione teatrale i Vacantusi di Lamezia Terme), nella quale avrà luogo il primo Premio Paolo Villaggio.

In accordo con la famiglia del grande artista, il LFF omaggerà il genio genovese con un Premio a lui dedicato, assegnando il Premio Villaggio al Miglior Attore 2018 e Miglior Film 2018.

Saranno presenti in conferenza stampa GianLorenzo Franzì (direttore artistico LFF, scrittore, critico per Rivista Del Cinematografo, Teatro Contemporaneo e  Cinema, taxidrivers.it, cineforum.it, mondofilm.it) e Marco Cacioppo (direttore artistico sezione Visioni Notturne-LFF, regista, scrittore, critico per Rivista Studio).

Articoli Correlati

Domani si apre il sipario sul Wedding Open Day

  Wedding Open Day, una domenica dedicata alle coppie che intendono sposarsi (altro…)

Read More...

Codacons: “Violenza in classe: videosorveglianza in tutte le scuole”

LAMEZIA. "Installare subito sistemi di videosorveglianza in tutte le strutture scolastiche italiane. (altro…)

Read More...
Emergenza rifiuti Lamezia Terme

Lamezia, Daneco Impianti annuncia rallentamenti nella raccolta rifiuti

La Lamezia Multiservizi spa rende noto che la Società Daneco impianti in liquidazione ha comunicato al Dipartimento Ambiente della

Read More...

Mobile Sliding Menu