LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Folino e Mastroianni (FI): porre attenzione alle zone periferiche

2 min read
folino mastroianni

Un importante e proficuo incontro si è tenuto, nei giorni scorsi, tra l’Assessore Dattilo Francesco e i due consiglieri comunali di Forza Italia, Antonio Mastroianni e Matteo Folino, dove si è evidenziato e discusso della necessità di dare importanza anche alle zone periferiche e montane della città

Comunicato Stampa

I punti trattati vanno dalla fondamentale messa in sicurezza e pulizia delle strade, che oggi presentano numerose criticità, alla necessità di ripristinare l’illuminazione pubblica che in molti punti non è funzionante.

Zone troppo spesso abbandonate e poco considerate ma che conservano bellezze naturali e storiche che possono essere certamente sfruttate maggiormente, ma soprattutto zone periferiche e montante dove risiedono migliaia di cittadini lametini che meritano maggiore attenzione da parte dell’amministrazione.

Tra queste Fronti, Zangarona,  Misà, Serracastagna, Vonio, Caronte, San Pietro lametino, Acquadauzano e Sant’Eufemia Vetere solo per citarne alcune.

In modo particolare si è discusso della necessità di riprendere in maniera celere i lavori sulla strada Caronte-Acquafredda completando il rifacimento del manto stradale e di dare impulso al progetto di messa in sicurezza della strada nella frazione San Minà.

Problematiche su cui l’Assessore Dattilo ha manifestato piena disponibilità e attenzione, nonché ha assicurato il suo massimo impegno nel trovare una soluzione alle questioni prospettate nel più breve tempo possibile.

Dal canto nostro continueremo a sollecitare l’Amministrazione comunale, sui tanti problemi che affliggono questa città, facendoci portatori delle istanze dei tanti cittadini in un’ottica di opposizione responsabile e costruttiva.

Consiglieri comunali di Forza Italia
Matteo Folino
Antonio Mastroianni