Lamezia, Forza Italia: “Entriamo in Giunta, ottenuto segnale di discontinuità dal Sindaco”

In Politica On
- Updated
Forza Italia - LameziaTermeit

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del direttivo di Forza Italia Lamezia che interviene sulla Giunta comunale guidata dal sindaco Paolo Mascaro.

Forza Italia - LameziaTermeitComunicato Stampa

Si è riunito il direttivo cittadino di Forza Italia alla presenza del Coordinatore di Lamezia Terme Giuseppe Spinelli, del vice coordinatore provinciale e Consigliere regionale Mario Magno, dei Consiglieri comunali Carolina Caruso e Francesco Ruberto, del Vice Coordinatore Alessandro Cordiano e di tutte le altre componenti del partito.

“Alla luce della delicata situazione in cui versa l’amministrazione comunale di Lamezia Terme – si legge in una nota del direttivo – e considerato il segnale di discontinuità con il recente passato, chiesto da Forza Italia e ottenuto dal Sindaco Mascaro, il nostro partito ha deciso di entrare nell’esecutivo proponendo al primo cittadino un professionista serio ed affermato in grado di incidere qualitativamente nell’azione del governo cittadino. Forza Italia, primo partito nelle ultime elezioni amministrative, con senso di responsabilità, ha ritenuto opportuno, all’unanimità dei suoi componenti, non tirarsi indietro in un momento particolare e difficile della vita dell’Ente Comunale. È consuetudine del nostro partito promuovere politiche attive principalmente nei momenti di difficoltà, ma ci auguriamo che il segnale di discontinuità intrapreso in questi giorni dal Sindaco possa proseguire e, soprattutto, ci sia un rilancio nell’azione politico-amministrativa. Rimarremo come sempre, attenti e vigili, affinché la città di Lamezia Terme possa raggiungere i risultati sperati”.

 

Articoli Correlati

Catanzaro. Polizia arresta pluripregiudicato in flagranza di reato

Catanzaro. Polizia restituisce denaro a pensionato

Erano stati trovati da una studentessa a Catanzaro Lido (altro…)

Read More...
Antonio Sirianni

Sirianni (PD) replica a Piccioni: ha proposto solo il suo nome

In questa campagna elettorale mi ero ripromesso di non cadere in sterili polemiche, ma di guardare al futuro della

Read More...

Pegna: “Lamezia insieme a Catanzaro deve diventare una grande area metropolitana”

LAMEZIA. Niente più campanilismi e divisioni tra i tre ex Comuni di Nicastro, Sambiase e Sant'Eufemia che ormai possono

Read More...

Mobile Sliding Menu