LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia, Francesco De Sarro presenta una nuova associazione politica

1 min read
Francesco De Sarro ex presidente del consiglio comunale

Francesco De Sarro ex presidente del consiglio comunale

LAMEZIA. Per sabato prossimo (14 aprile alle 18) nei locali del bar Friend’s cafe di Savutano, è in programma una conferenza stampa per la presentazione “di una nuova associazione politica che nasce con l’intento di difendere e tutelare il proprio territorio attraverso l’impegno dei cittadini”.

A presentare il nuovo sodalizio sarà Francesco De Sarro, già presidente del consiglio comunale di Lamezia Terme eletto nel 2015 nelle liste di Forza Italia a sostegno del candidato sindaco Paolo Mascaro.

De Sarro, insieme ad altri consiglieri forzisti, lasciò poi il partito di Berlusconi per aderire al gruppo consiliare di “Alleanza civica con Mascaro” che aveva come referente politico l’ex deputato Pino Galati.

Francesco De Sarro presenta una nuova associazione politica
Francesco De Sarro

Nel giugno 2017 De Sarro si dimise dalla carica di presidente del civico consesso in seguito al pressing mediatico che coinvolse lui e la sua famiglia in quanto il padre, il medico Luigi De Sarro, venne indagato con l’accusa di ‘aver comprato’ i voti per il figlio per le amministrative della primavera 2015. Il procedimento penale sulla vicenda è ancora in corso.