Lamezia, grande successo per il Concorso Nazionale “Cose di Danza”

In Eventi&Cultura, Sport On

Successo di pubblico e partecipazione

Comunicato stampa:

Grande partecipazione al Concorso Nazionale di Danza svoltosi a Lamezia Terme

Lamezia Terme – Si è conclusa una bellissima giornata di Sport a Lamezia che ha visto la partecipazione di 600 bambini e ballerini al Concorso Nazionale di Cose di Danza Csen Città di Lamezia e oltre 150 atleti al Campionato Nazionale di Bench Press con atleti arrivati da Napoli, Roma, Lecce, Bari e da ogni parte d’Italia. Presenti anche i ragazzi diversamente abili.

Erano presenti i Coreografi Ballerini di Amici Canale 5 e ballando Sotto le Stelle Mr. Nevo, Michele Barile, Alex Magghy, Angela Shaghieva (arrivata ieri in aereo dalla Russia) e Stella Marzocca.

Si è congratulato il Sindaco della città Paolo Mascaro, presente alla manifestazione, per la riuscita dell’evento, il quale ha salutato tutti i partecipanti, genitori, bambini che hanno riempito per un’intera giornata il Teatro 8 Ciclisti della Fondazione Terina. Un saluto anche da parte dell’Assessore allo Sport Graziella Astorino entusiasta anche lei per i tanti partecipanti e per la riuscita dei 2 campionati.
Sono state consegnate tante Borse di Studio e Trofei.
Contento il presidente provinciale del Csen Dott. Francesco De Nardo che da quasi 30 anni organizza col comitato Csen di Lamezia queste belle manifestazioni a Lamezia, contento anche per il bel livello tecnico dei vari partecipanti.
A Lamezia sono giunti anche tutti i rappresentami del Csen Calabria.

Un bel momento anche per la nostra Lamezia che in tanti ieri hanno potuto visitare e ammirare le sue bellezze paesaggistiche. Si è creato anche tanto turismo sportivo, con varie prenotazioni e pernottamenti nei vari alberghi lametini. Prenotazioni ai  ristoranti… e bar pieni per l’evento.
Arrivederci alla prossima edizione, grazie a tutti.

Articoli Correlati

coronavirus

Coronavirus: i dati della Calabria aggiornati all’8 aprile

Il Ministero della Salute ha diffuso i dati relativi al numero di contagiati da coronavirus In Calabria ad oggi sono

Read More...

Coronavirus. Santelli: bene le ispezioni del ministero nelle RSA calabresi

Alla luce di quanto accaduto nelle scorse settimane in diverse strutture che ospitano anziani, è doveroso rassicurare le famiglie

Read More...
Lamezia. Nuova donazione del Rotary Club per l’Ospedale “Giovanni Paolo II”

Lamezia. Nuova donazione del Rotary Club per l’Ospedale “Giovanni Paolo II”

Continua incessante il grande contributo di solidarietà nei confronti dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” da parte del Rotary Club Lamezia

Read More...

Mobile Sliding Menu