Lamezia, il sottosegretario Durigon ospite di Lega Calabria

In Politica, Ultime notizie On

Ospiti eccellenti presenti in Accademia per la presentazione dei candidati calabresi alle prossime tornate elettorali per l’elezione dei rappresentanti al Parlamento europeo ed il rinnovo dei consigli comunali.

Tutto pronto in Accademia per l’appuntamento di sabato 27 aprile. A presenziare la sessione di sabato prossimo il Sottosegretario di Stato On. Claudio Durigon “padre” di Quota 100 e l’Avv. Cataldo Calabretta il quale parlerà della Legge sulla legittima difesa, fortemente voluta dai cittadini e promossa dalla Lega in Parlamento. Occasione importante, dunque, vista la presenza del Sottosegretario che terrà a battesimo la presentazione dei candidati calabresi al Parlamento Europeo e dei candidati alle amministrative dei comuni calabresi chiamati al voto. Figure di altissimo spessore che sono state selezionate in Accademia.  Tra queste anche una rappresentante della Lega Giovani Calabria, Francesca Anastasia Porpiglia, ventisette anni, bocconiana, dott.ssa in economia, due volte consigliere comunale e attualmente assessore al comune di Villa San Giovanni. Emma Staine, trentasette anni, avvocato esperta in europrogettazione, da poco più che adolescente si avvicina alla politica e rimane affascinata dalle ideologie di destra ma anche dalla necessità di portare del “buonsenso meridionale” in Europa, sostenendo e promuovendo le positività del Sud. Giancarlo Cerrelli avvocato cassazionista di lungo corso, esperto di diritto della persona, della famiglia e dei minori, esperto audito più volte in commissione giustizia di Camera e Senato, già candidato in quota Lega alle politiche del 2018.

Accademia Federale Lega Calabria, D'Alessi soddisfatto della seconda lezione

Grande soddisfazione, da parte del responsabile dell’Accademia Federale Lega-Calabria Antonio D’Alessi e dal Sen. Manuel Vescovi responsabile nazionale dell’Accademia Federale Lega. Parole e attestazione di soddisfazione e orgoglio per il lavoro di formazione che si sta svolgendo sul territorio calabrese, da parte della dirigenza di via Gorizia ed in particolar modo dall’Onorevole Domenico Furgiuele, Parlamentare e Padre fondatore della Lega-Calabria. Il cambiamento che stiamo vivendo oggi è espressione di una nuova classe politica e dirigente di buona volontà e fresca di idee che ha il coraggio di mettersi in gioco proprio come sta avvenendo oggi. Certi di un impegno concreto e duraturo auguriamo ai nostri cadetti candidati buon lavoro.

Articoli Correlati

Lamezia. Schiaffi e insulti agli alunni: i Carabinieri arrestano insegnante

Atteggiamenti “scomposti”. Sono stati definiti inizialmente così, da alcuni genitori, i comportamenti di un insegnante nei confronti dei piccoli

Read More...
Diocesi di Lamezia: speso più di tutti per restaurare le chiese negli ultimi dieci anni

Vicinanza della Chiesa lametina alle vittime e alle famiglie

Siamo costernati e indignati per la vicenda che ha riguardato un insegnante di religione di una scuola della nostra

Read More...
pier nicola dadone

Crotone. Cambio al vertice al Comando dei Vigili del Fuoco

Con provvedimento del Ministero dell’Interno del 7 maggio u.s. l’ing. Antonino Casella, 1° Dirigente del Corpo Nazionale dei Vigili

Read More...

Mobile Sliding Menu