LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia, in via Guzzi apre il ‘Center Lucky Friends’ in un immobile confiscato

1 min di lettura

LAMEZIA. Aprirà domenica prossima il ‘Center Lucky Friends’ che sorgerà in un immobile confiscato che è stato affidato dal Comune all’Asd Lucky Friends con partneriato Mamas Lucky e Tycke Sport.

Circa 400 mq dove i ragazzi speciali potranno cimentarsi in varie discipline dalla ginnastica al teatro, dalla pittura alla fotografia. Attesa ed emozione tra i ragazzi dell’associazione per il taglio del nastro e l’avvio del nuovo progetto in programma domenica 30 settembre alle 17:30 in via Sebastiano Guzzi dove finalmente i ragazzi dell’associazione sportiva avranno un posto tutto loro per continuare ad allenarsi e a divertirsi insieme.

“Si concretizza un sogno per i nostri figli speciali” affermano il direttivo ed il presidente Rosario Cortese della Lucky Friends per l’avvio del nuovo progetto. “Grazie a chi ci sta offrendo la loro disponibilità nella realizzazione del Centro, tutti hanno dato gratuitamente la loro opera, e donazioni varie, l’elenco è infinito.”.

All’interno del Centro si svolgeranno workshop lab di ginnastica, biblioteca, informatica, musicale, cinema, fotografia, pittura, teatro, gastronomia e counseling psicologico-familiare, con la collaborazione di professionisti del settore in open day.

Click to Hide Advanced Floating Content