LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Lamezia. Inaugurato il circolo Padel Tennis alla Marinella

1 min read
Lamezia. Inaugurato il circolo Padel Tennis alla Marinella
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Alla Marinella nasce il nuovo circolo padel tennis, targato Coolbay

La proprietà del Coolbay non si è fatta minimamente intimidire dalla pandemia e a differenza di molti non ha lasciato ma ha bensì… triplicato.

Dopo lo stabilimento di Gizzeria infatti, quest’anno ne ha aperto un altro a Falerna e, da qualche giorno anche un circolo che vede un campo di padel e due da tennis.

Il padel è uno sport simile al tennis, ma molto più attivo e dinamico, che lo rende più divertente e piacevole. E’ uno sport dove si gioca in coppia e che segue le regole del tennis nei punteggi e nell’alternanza alla battuta, con l’obiettivo di vincere due set su tre. Il campo è di 20mx10m, diviso da una rete di 88 centimetri e circondato da pareti, che garantiscono il rimbalzo della palla e che sono parte integrante del campo stesso.

Raggiante uno dei proprietari, Francesco Bevilacqua che dichiara :”La pandemia ha rallentato quelli che erano i nostri obiettivma adesso siamo ripartiti più forti che mai. Con l’apertura di questo nuovo centro volevamo dare un’offerta ancora più variegata ai nostri turisti e perchè no, anche a tutti i lametini e agli abitanti del vasto comprensorio“. Red.

Click to Hide Advanced Floating Content