Lamezia. La voce di Noa incanta ed emoziona il pubblico del Teatro Grandinetti

In Eventi&Cultura On

LAMEZIA. Prosegue a ritmo spedito e sempre con grande successo di pubblico e di critica la stagione teatrale dell’Ama Calabria con la direzione artistica di Francescantonio Pollice che, al Teatro Grandinetti, ha presentato lo spettacolo di Noa Letters to Bach.

Le ‘lettere a Bach’ sono riflessioni e pensieri che l’artista israeliana rivolge al celeberrimo compositore Johann Sebastian Bach riprendendo dodici suoi brani e attualizzandoli alla vita del villaggio globale del terzo millennio. Letters to bach è un progetto discografico di Quincy Jones che Noa sta portando in tournée insieme ad altri due grandi artisti: Gil Dor  che nei concerti l’accompagna alla chitarra e a Or Lubianiker che nello spettacolo suona il basso elettrico. Il concerto al Grandinetti ha gremito il teatro di spettatori incantati dalla voce di Noa che sa far vibrare le corde del cuore, che tocca le soglie più alte del sentimento. Uno dei momenti significativi del concerto è stato poi caratterizzato dall’esecuzione del brano La vita è bella, la colonna sonora del film omonimo di Roberto Benigni che ha vinto l’Oscar. Un momento unico che l’artista ha voluto rendere ancora più intenso con la partecipazione della figlia che l’ha accompagnata nell’esecuzione della famosa canzone che è un successo mondiale. Noa si è congedata dal pubblico lametino con una dolcissima Ave Maria che ha incantato i tantissimi spettatori presenti ed ha suggellato una grande serata di musica ed emozioni. m.s.

 

Articoli Correlati

corsia ospedale

Bankitalia. Fondi per 75 posti in terapia intensiva a Catanzaro

Acquisto di materiali e attrezzature per l'ospedale (altro…)

Read More...

A Catanzaro in taxi per rifornirsi di stupefacente. Arrestato giovane lametino

I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme hanno tratto in arresto un giovane lametino per detenzione ai fini di

Read More...
rubinetto acqua

Lamezia. Acqua non potabile nella zona di Sant’Eufemia

Si comunica che, sulla base delle analisi condotte dal Servizio Sanitario Regionale, l’Azienda Provinciale di Catanzaro con comunicazione Prot.

Read More...

Mobile Sliding Menu