LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Lega giovani denuncia la scarsa manutenzione del manto stradale

1 min read
Lamezia. Lega giovani denuncia la scarsa manutenzione del manto stradale

Buche, anzi voragini. La denuncia arriva dalla Lega Giovani Lamezia Terme in merito alla situazione che ha coinvolto via Antonello da Messina zona Savutano

Comunicato Stampa

La Lega Giovani Lamezia dice di essere stanca “di vedere una città piena di buche. Voragini, a dire il vero, che dopo le piogge abbondanti dell’inverno appena trascorso non ha visto alcun intervento dalle autorità preposte, e sono diventate una trappola per gli automobilisti che non si accorgono del pericolo stradale. Una situazione insopportabile che i nostri commissari prefettizi e dirigenti comunali del comune di Lamezia Terme non riescono a risolvere”.

Lamezia. Lega giovani denuncia la scarsa manutenzione del manto stradale“La situazione di pericolo giorno per giorno sta aumentando, cosi come sulle nostre strade cittadine visto che la manutenzione stradale è diventata un miraggio”.

La Lega Giovani Lamezia afferma: “servono immediati interventi perché siamo stufi di assistere a questo degrado urbano in cui versa la città. Altrimenti presenteremo una denuncia alla procura della Repubblica di Lamezia Terme sul tema della sicurezza stradale chiamando in causa i responsabili”.

Angelo Greco

Segretario Provinciale Catanzaro Lega Giovani