Sab. Mag 30th, 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. La Lega ancora una volta sulla questione semafori

1 min read
Lamezia. Greco (Lega) soddisfatto per l'assegnazione lavori impianti semaforici

Lamezia. Greco (Lega) soddisfatto per l'assegnazione lavori impianti semaforici

Nota stampa del Segretario provinciale della Lega giovani Angelo Greco sulla questione semafori a Lamezia Terme, ancora irrisolta.

Ecco il comunicato:

In seguito al precedente articolo sul malfunzionamento dei semafori ai seguenti incroci: Via Cristoforo Colombo e via Monsignor Costanzo, Via Aldo Moro e Via Monsignor Costanzo, via Leonardo da Vinci e via Federico Nicotera, avevamo accolto con grande piacere la notizia di un pronto intervento da parte degli Organi competenti in vista dell’inizio della nuova stagione scolastica, garantendo la sicurezza dei bambini e degli autoveicoli.

Ad oggi, vista la situazione grave dovuta al caos stradale e al rischio incidenti, chiediamo come mai ancora non siano stati avviati i lavori di sostituzione degli impianti semaforici e come mai con così tanta enfasi nell’annunciare i lavori per la sostituzione, a distanza di più di due settimane, ancora è tutto fermo.

Il Direttivo Lega Giovani Lamezia Terme sollecita affinché si intervenga in tempi brevi con fatti e non con annunci sui giornali al fine di evitare ulteriori tragedie per la tutela di studenti, pedoni e automobilisti.

Lega giovani Lamezia

Segretario provinciale Angelo Greco