LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Lamezia. Materazzo: candidatura Pegna modo maldestro di indebolire la città

2 min read
pasquale materazzo

Era da tempo che avevo mostrato interesse ad una candidatura a Sindaco delle città perché vivendo per ragioni di lavoro il nostro comune, quotidianamente ho avuto modo di verificare come la città naviga rapidamente verso il baratro

Comunicato Stampa

Ho avuto modo in questi mesi di riscontrare che la mia persona non aveva quella presa che immaginavo nella classe politica cittadina, per cui mi ero messo da parte.

Una decina di giorni fa venne da me un caro amico comune ad un emergente politico, di belle speranze proponendomi la candidatura al quale senza tentennamenti dissi di si.

Qualche giorno dopo verificai che si faceva spazio la candidatura dell’amico Ruggero Pegna, in contrapposizione alla mia, ma mi venne spiegato che era un nome fatto da Forza Italia ed accettato da Fratelli d’Italia.

In realtà mi sono reso conto che una certa signora Wanda Ferro di Catanzaro lo ha imposto ai politici dirigenti lametini.

L’imposizione nasce dal fatto che volendosi candidare come presidente delle regione alle prossime elezioni, la signora gradisce un Sindaco suo su Lamezia.

Non c’è dubbio che se così sarà questi politici nostrani dimostrano con i fatti di essere dei politicanti e che privilegiano la difesa di posizioni personali rispetto alle necessità dei cittadini.

Voglio dire all’amico Pegna che se lui mi dimostra come intende risolvere la situazione economica del Comune, ormai sull’orlo del dissesto, sia per i 19 M€ di debiti della Multiservizi che degli altri 20/30 del Comune, ebbene io sarò con Lui.

Se mi dimostra che ha un programma per la città che deve essere la sommatoria di proposte risolutorie dei tanti problemi irrisolti, io sarò con lui.

Ma se la sua candidatura è solo un modo maldestro di indebolire la città, io farò l’impossibile per contrastarlo con tutti i mezzi possibili e immaginabili.

Pasquale Materazzo

Click to Hide Advanced Floating Content