LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Milena Liotta commissaria del comitato cittadino del partito socialista italiano

2 min di lettura
Milena Liotta

Milena Liotta

L’avvocato Milena Liotta, già vicesindaco di Lamezia è stata nominata commissaria del comitato cittadino del partito socialista italiano.

Nota stampa: “Ringrazio l’esecutivo provinciale del partito socialista italiano di Catanzaro che nella giornata di ieri 2 dicembre 2020 ha accolto all’unanimità la proposta del segretario provinciale Pierino Amato di affidarmi l’incarico di commissaria del comitato cittadino di Lamezia Terme.
Ho accettato con entusiasmo perché credo che ognuno debba dare ogni possibile contributo alla crescita della propria comunità con i valori di cui si sente portatore, nella consapevolezza che nella nostra città è urgente ricostruire un dialogo produttivo con i cittadini, i partiti e le associazioni.
Le idee liberalsocialiste e cattolico-riformiste sono state alla base della mia attività in politica ed il PSI è un partito che per la sua storia nella nostra città e nel lametino può avere un ruolo per rafforzare i partiti del centrosinistra che a Lamezia sono da tempo in evidente difficoltà.
Ai giovani lametini dirò che il partito del garofano rosso nella nostra città ha scritto
una storia di dignità, sempre e solo nell’interesse dell’intera comunità a tutti i livelli. Senza mai abbassare la testa e senza mai consentire il prevalere di interessi personali contro quelli della città.

Ai lametini non tanto giovani che sono stati socialisti militanti faccio un appello a ritornare da socialisti ad un impegno politico.
Ne abbiamo bisogno, ne ha bisogno la nostra Città.
Come orgogliosi eredi di impegni, di proposte e progetti del partito socialista di Lamezia Terme”.

Milena Liotta

Click to Hide Advanced Floating Content