Venerdì 3 Luglio 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Multiservizi. Pubblicato il bando per l’assunzione di tre ingegneri

2 min read
multiservizi

multiservizi

motori-lamezia

La Multiservizi S. p. A. avvia la selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di tre ingegneri da assumere a tempo pieno, con contratto di apprendistato professionalizzante.

Il bando pubblicato qualche giorno fa avvia la procedura di selezione per le seguenti figure professionali:

  • un ingegnere addetto alla gestione del servizio idrico integrato;
  • un ingegnere addetto alla organizzazione e controllo dei servizi di igiene urbana;
  • un ingegnere addetto ai servizi tecnico gestionali aziendali.

I requisiti di selezione da possedere all’atto della presentazione della domanda in riferimento alle normative vigenti si riferiscono ad ambo i sessi; tra i quali compare l’avere una età compresa tra i 18 e i 30 anni non compiuti, possedere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della Comunità Europea, godere dei diritti civili e politici, non essere parente entro il secondo grado di dirigenti, quadri e di componenti degli organi di amministrazione e di controllo della società, nonché di amministratori dei comuni soci dell’azienda.

Le lauree ammesse alla selezione sono la laurea magistrale in  Ingegneria per l’ambiente e il territorio (LM35) e Ingegneria civile (LM23) per il primo profilo; in Ingegneria per l’ambiente e il territorio (LM35) e Ingegneria della sicurezza (LM26) per il secondo profilo;  in Ingegneria gestionale (LM31) per il terzo profilo. Ovviamente è indispensabile l’abilitazione alla professione.

La domanda di partecipazione alla selezione compilata secondo l’allegato A al bando dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 20 luglio 2020, con consegna a mano in busta chiusa nella sede amministrativa dell’azienda o via pec all’indirizzo lms@pec.lameziamultiservizi.it.

Gli idonei presenti in graduatoria saranno inquadrati per i primi due anni al livello 5B e per il successivo anno al livello 6B del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti di imprese e società esercenti servizi ambientali Fise – Assoambiente vigente al momento dell’assunzione.

Felicia Villella