LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Nicotera: lavoro notturno della Multiservizi disturba i cittadini (Video)

1 min read
Lamezia. Nicotera: lavoro notturno della Multiservizi disturba i cittadini

Sono stato contattato e perciò rappresento l’esasperazione di tanti cittadini che, loro malgrado, sono costretti a subire di sera e di notte, inermi e per molte ore, inusitate e copiose immissioni di rumori ed esalazioni di odori nauseanti

Comunicato Stampa

Tutto ciò in pieno centro ed esattamente nella zona posta tra Via Don Luigi Costanzo e Via Cristoforo Colombo (a lato della Palestra del Liceo Magistrale).

Il video evidenzia quanto da loro subito sino a notte fonda, anche le 2:00.

Stentorea é la richiesta ai vertici della Multiservizi S.p.A. di immediato blocco di tali operazioni afferenti, per quanto si vede, il passaggio tra mezzi di spazzatura, con il consequenziale spostamento in un altro luogo lontano da persone ed abitazioni.

Gli stessi cittadini stanno raccogliendo le firme per presentare un esposto-denuncia alla competente Procura della Repubblica di Lamezia Terme a tutela della salute pubblica e del diritto al riposo ed alla quiete.

Ritengo che quanto sta avvenendo sia intollerabile e non possa più essere procrastinato.

Non é consentito che tantissimi cittadini, tra cui molti anziani e bambini, possano essere tenuti svegli sino alle due di notte con rumori continui ed esalazioni potenzialmente assai dannose per la salute.

Giancarlo Nicotera – Consigliere Comunale