LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. La nonna Angela Mancuso ha festeggiato 100 anni

1 min read
Lamezia. La nonna Angela Mancuso ha festeggiato 100 anni

Un secolo di storia per la donna nata l’8 dicembre 1920 a Nicastro

Una festa contenuta, vista la situazione sanitaria, per questa donna che, tra vari sacrifici, soddisfazioni e purtroppo gravi lutti familiari, ha raggiunto questo importante traguardo.

Coniugata Furfaro, nel 1971 rimase vedova. Mamma di 6 Figli e nonna di 15 nipoti e 14 pronipoti.

A porre gli auguri, oltre i parenti più stretti, è stato anche il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro che ha sottolineato l’importanza della famiglia e dello splendore di questa donna.

Lamezia. La nonna Angela Mancuso ha festeggiato 100 anni
Un messaggio video è pervenuto, alla famiglia, da parte del Vescovo, S.E. Mons. Giuseppe Schillaci. Un secolo di storia, un traguardo straordinario e bellissimo. Nata nello stesso anno di un altro grande personaggio, un Santo, San Giovanni Paolo II.  Il Signore la Benedica, questi anni sono il frutto e il segno di questa benedizione attorniata dall’effetto dei suoi cari. Il Signore le dia tanta consolazione.

Chi le sta accanto ne elogia “i pregi che fanno di lei una donna, una mamma, una nonna e bisnonna speciale alla quale oggi vogliamo fare tantissimi auguri. Con lei celebriamo e rinnoviamo il valore della vita. In 100 anni gioie e dolori ne sono susseguiti ma alla vita nonna Angela ha dedicato il suo vivere”.