LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Nuova Era: “Propositi di rilancio per un’opposizione costruttiva”

1 min di lettura

Il Movimento Nuova Era si è riunito nei giorni scorsi per una riflessione sulla situazione politica cittadina anche alla luce delle recenti elezioni provinciali che hanno visto candidata per il centrosinistra la consigliera comunale, Lucia Cittadino

Comunicato Stampa

Proprio partendo da quest’ultimo dato, l’assemblea degli aderenti a Nuova Era – alla presenza del presidente del movimento, Eugenio Guarascio- ha sottolineato “la buona affermazione della candidata che rappresentava il centrosinistra lametino. Un bagaglio di circa 2000 voti che hanno consentito all’esponente di Nuova Era di essere la candidata del centrosinistra più votata della competizione elettorale. Nonostante ciò, l’elezione a palazzo Di Vetro non è stata raggiunta e nel corso della riunione parte del dibattito è stata dedicata anche all’analisi del voto delle provinciali”.

E’ stato altresì evidenziato, “in continuità con quanto fino ad oggi è stato fatto, Nuova Era si strutturerà al meglio sul territorio in maniera organizzata, con Dipartimenti e settori tematici per avviare una costruttiva opposizione e organizzare iniziative tese ad individuare occasioni di sviluppo economico, sociale e culturale nell’esclusivo interesse della città di Lamezia. Il dato che emerge dalle Provinciali, segna anche un significativo risultato visto i consensi provenienti dal comprensorio”.

L’occasione è servita anche per scambiarsi gli auguri di Natale fra gli aderenti al Movimento ed estenderli a tutta la comunità lametina.

Click to Hide Advanced Floating Content