LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Nuova rottura condotta adduttrice Sambuco, disservizi in Città

1 min read
rottura Sambuco

Si informano gli utenti che la So.Ri.Cal. S.p.A. ha appena comunicato l’avvio di una serie di interventi di riparazione sulla condotta adduttrice Sambuco, la quale rifornisce i serbatoi cittadini di Sambiase alto, Sambiase basso, Canneto e Caronte.

I Responsabili della sede di zona avvisano che, data la consistenza delle perdite idriche, rilevate nella notte scorsa su Via Gioacchino Murat e Via Giorgio La Pira, gli interventi sono stati disposti con immediatezza.

Dalla sede operativa fanno inoltre presente che So.Ri.Cal. sarà impegnata nel ridurre al minimo i disagi ai cittadini e che i lavori proseguiranno senza soluzione di continuità.

Conclusi i lavori si procederà con la graduale messa in carico della condotta premente che rifornisce i serbatoi di Canneto, Sambiase Alto, Sambiase Basso e Caronte.

Questi, date le interruzioni degli scorsi giorni, allo stato attuale, sono in grado di compensare l’assenza di portata per poche ore.

L’acqua verrà ad ogni modo regolarmente erogata nei limiti delle disponibilità idriche al momento presenti nei singoli manufatti.

Le zone che potenzialmente potrebbero essere interessate dai disagi sono: Loc. Savutano, Loc. Barbuto, Loc. Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content