Lamezia: Odcec discute della nuova legge Sabatini

In Eventi&Cultura On

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso l’ODCEC di Lamezia Terme, l’evento organizzato da Casartigiani Catanzaro in collaborazione con Artigiancassa SpA e con il patrocinio, appunto, dell’Ordine dei commercialisti lametini.

legge sabatiniL’evento ha visto in apertura l’intervento del Dott. Massimiliano Canzoniere (Presidente ODCEC Lamezia) che ha portato i saluti a nome di tutti gli iscritti ed ha dato disponibilità per qualsiasi eventuale altro evento che Casartigiani ed Artigiancassa volessero realizzare.
Successivamente, il convegno è stato introdotto dal Dott. Francesco Vincenzo Zaffina (Presidente Casartigiani Catanzaro – Feder imprese Lamezia Terme e Consigliere delegato alla formazione dei Revisori Contabili) il quale evidenziando la stretta collaborazione esistente con Artigiancassa ha messo a disposizione numerosi professionisti intervenuti insieme a delle aziende loro assistite ed alle proprie strutture per la presentazione delle domande di finanziamento.
In seguito, il Dott. Daniele Sciarrini (Responsabile incentivi e agevolazioni Artigiancassa SpA) ha relazionato su due misure di finanziamento agevolato ossia la Sabatini 2017 ed il Microcredito.
Infine, il Dott. Vincenzo Cicione (Responsabile regionale Artigiancassa) ha relazionato su altri strumenti finanziari Artigiancassa, finanziamenti ordinari e conto corrente.
L’iniziativa, prima in assoluta ad essere stata patrocinata da un ordine professionale, ha visto la partecipazione numerosa di commercialisti, esperti del settore e diversi interessati.

 

Articoli Correlati

La Top Volley Lamezia

A Corigliano la prima in casa della Top Volley Lamezia

Insolito esordio tra le mura amiche quello che la Conad Lamezia affronterà domenica alle 18. (altro…)

Read More...
Auto della Polizia

Cosenza. Molesta la ex, divieto di avvicinarla

Nelle prime ore di oggi personale in servizio presso il Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano ha tratto in arresto A.J.

Read More...
Croce via Fiorentino

Qualche classe ed una Croce: un plesso della Passione a Sambiase negli anni 50

Nella parallela della dimora natia di Francesco Fiorentino, o meglio, alle spalle di casa sua, è situata una Croce,

Read More...

Mobile Sliding Menu