Lamezia: sabato 6 luglio ordinazione episcopale di monsignor Giuseppe Schillaci

In Fede&Spiritualità On
Foto ufficiale Mons. Schillaci

Grande attesa per l’ordinare episcopale del nuovo vescovo di Lamezia Terme

LAMEZIA. Sabato 6 luglio alle 17 sarà celebrata nella Cattedrale di Lamezia Terme l’ordinazione episcopale di monsignor Giuseppe Schillaci, vescovo eletto di Lamezia Terme. A presiedere la celebrazione durante la quale sarà consacrato il nuovo vescovo, l’arcivescovo di Catania Salvatore Gristina.

Una scelta fortemente voluta da monsignor Schillaci l’ordinazione episcopale nella sua Diocesi e nella Chiesa Cattedrale, Chiesa Madre di tutte le chiese della Diocesi, segno eloquente della relazione profonda che lega il pastore  alla sua comunità diocesana, iniziando così insieme la missione  pastorale e il cammino  al servizio di Dio e della Chiesa di Lamezia.

La Chiesa di Dio che è in Lamezia, in vista di questo momento di grazia, continua a ringraziare il Signore e a pregare con affetto per il suo nuovo pastore Giuseppe.

Articoli Correlati

Milena Liotta

Liotta: a Lamezia bisogna dare un segnale immediato ai Cittadini

Sulla lista unica a sostegno di un sindaco non ci sono consensi tra i candidati o tra i partiti

Read More...
Guardavalle (CZ). In viaggio con due chili di droga: arrestato 26enne

Guardavalle (CZ). In viaggio con due chili di droga: arrestato 26enne

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Guardavalle hanno tratto in arresto,

Read More...
uva

‘A VINDIGNA, è llu tiampu. Ricordi di bialli tiampi ‘i ‘na vota

'U nannu era zappaturi, avia tanti piazzi di terra: Filicetta,Vuascu Amatello e Pullu. Alla Filicetta mintia: suraca, fhavi, virdura,

Read More...

Mobile Sliding Menu