LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Oscar Branca lascia la Lega

2 min read
oscar branca

Carissimi amici, volevo comunicarvi la mia decisione irrevocabile di dimettermi dal ruolo di referente Lega Lamezia Sud e dalla sezione Lega Lamezia

Comunicato Stampa

Nel mese di febbraio scorso ho inoltrato le mie dimissioni al deputato Domenico Furgiuele, che ho ringraziato per la stima e fiducia che mi ha concesso fin da subito nella mia bella parentesi nel partito.

Mi sono sempre sentito onorato di aver contribuito a far crescere questo nostro partito che veramente tiene al territorio lametino, ho sempre fatto il mio dovere da militante, dando il mio contributo, piccolo o grande che sia stato, per il bene del partito e di Lamezia Terme, sacrificando il mio tempo, i miei affetti, mettendo sul campo le mie capacità tra la gente.

Questo l’ho fatto con grande convinzione, almeno fino a quando il nostro segretario nazionale Matteo Salvini, nella campagna elettorale comunale 2019, ha deciso di ritirare la lista della Lega, cosa che ha lasciato un vuoto nel nuovo esecutivo e legislativo comunale senza una rappresentanza della Lega (anche considerando chi poi comunque si è candidato con altri partiti), visto che è un luogo di confronto in cui selezionare idee e progetti per il bene comune.

C’è un tempo per ogni cosa e il mio tempo da componente del partito è oggi finito. Ora, destinerò completamente le mie energie alle battaglie del sociale, dalla sanità al commercio, passando per il miglioramento della qualità della vita nei nostri quartieri.

Concludo augurandomi che tutti i membri della Lega possano continuare a lavorare sul territorio di Lamezia Terme per portarla sempre in alto.

Oscar Branca