Lamezia. Oscar Branca aderisce alla Lega Salvini Premier

In Politica On
Lamezia. Oscar Branca aderisce alla Lega Salvini Premier

L’ex presidente dell’associazione Quartiere Capizzaglie aderisce al partito del Carroccio

Comunicato Stampa

Durante la consueta riunione settimanale il Segretario cittadino Francesco Materazzo di comune accordo con i componenti del Coordinamento cittadino del partito “Lega Salvini Lamezia Terme” ha provveduto a ratificare l’ingresso nel partito di Oscar Branca il quale dopo aver depositato qualche settimana fa le proprie dimissioni da Presidente dell’Associazione “Quartiere Capizzaglie” annuncia la sua scelta di aderire ad una nuova esperienza partitica sottoscrivendo la sua tessera di adesione alla Lega del Ministro Matteo Salvini.

Branca, che già da qualche settimana dialogava con il Segretario cittadino Materazzo, dichiara: “La mia decisione nasce dalla volontà di fare una nuova esperienza al servizio della nostra amata città, che spero possa portare un ulteriore valore aggiunto anche per il nostro Quartiere di Capizzaglie.

Questo per me è motivo di orgoglio e forte stimolo. Il mio ingresso nella Lega ha come obiettivo quello di fare l’interesse pubblico, mettendo a disposizione la mia esperienza di oltre dieci anni di attività associativa e sociale che ha valorizzato e sviluppato il territorio di Capizzaglie (intitolazione dello stesso come quartiere del pane per la promozione del pane casareccio nel nostro territorio, realizzazione parco giochi via Degli Itali, ed altro).

Insomma la passione e l’amore per la mia città mi ha spinto ad intraprendere questo nuovo cammino con la speranza di poter contribuire alla ricostruzione di una Lamezia Terme migliore puntando su idee e progetti”.

Per concludere il Segretario cittadino ha deciso di nominare il Sig. Oscar Branca “Referente per Lamezia Sud” in modo che possa continuare a dare il proprio contributo sul territorio “tra la gente” come fatto già in precedenza.

In conclusione si ricorda che il partito è aperto a tutte quelle persone che hanno voglia di intraprendere un percorso politico diverso dal modo di fare degli altri partiti tradizionali con l’obbiettivo di tutelare sempre il proprio territorio e la propria comunità.

Il Segretario cittadino

Arch. Francesco Materazzo

 

Articoli Correlati

Vigor Lamezia 1919 sul Trebisacce

Primi tempi. 3-0 della Vigor Lamezia 1919 sul Trebisacce, pareggia il Sambiase (Video)

Dopo una prima mezz'ora non entusiasmante, la Vigor Lamezia Calcio 1919 cala il tris in meno di 10 minuti

Read More...

Lamezia. “Come si rapina una banca”: ingredienti e procedimento di scena al teatro Grandinetti

Ospite fuori concorso del Gran Premio Teatro Amatoriale Italiano, sul palco lametino la Compagnia Quinta Scenica di Castrolibero ha

Read More...

Il Presepe artistico nella parrocchia di San Teodoro

Da oggi e fino al prossimo 2 febbraio, solennità della Candelora, sarà possibile ammirare il presepe opera di Nicola

Read More...

Mobile Sliding Menu