Lamezia, a breve al Palasparti i lavori di ripristino: soddisfazione del comitato Si allo sport

In Sport, Ultime notizie On
Lamezia, a breve al Palasparti i lavori di ripristino: soddisfazione del comitato Si allo sport

Queste le ultime notizie diffuse dal comitato “Si allo sport” che da mesi si sta battendo per riaprire il palazzetto dello sport di via Marconi, chiuso dagli uffici comunali per inagibilità.

“A seguito dell’incontro avuto in data odierna con il tecnico responsabile del Comune di Lamezia Terme che si sta occupando della ‘questione Palasparti’ ci è stato comunicato che nella prossima settimana verrà affidato l’incarico per l’esecuzione dei lavori necessari per la riapertura del palazzetto”.

Sembra, dunque, che i lavori necessari per rendere fruibile la struttura dovrebbero essere effettuati con affidamento diretto; ciò comporterebbe una notevole contrazione dei tempi per l’esecuzione degli stessi e quindi per la successiva riapertura della struttura sportiva.

Vista la positiva notizia il comitato “Si allo sport” attende quindi con ansia l’effettivo affidamento dei lavori e l’inizio degli interventi di riqualificazione del palazzetto “affinchè si possa al più presto chiudere questa triste vicenda e consentire una programmazione a tutte le società sportive, specialmente di quelle che devono iscrivere le rispettive compagini nelle massime divisioni”.

Redazione

Articoli Correlati

ferraro lamezia

La Ferraro Lamezia batte Ekuba Palmi con un secco 3-0

Finalmente la squadra lametina mette in fila le avversarie ed incamera una preziosissima vittoria con merito per tutte ragazze

Read More...

Vescio (Fdi): Lamezia Terme torni a splendere di luce propria

Apprendiamo con gioia la notizia della sentenza del Tar che ridona a Lamezia Terme un consiglio comunale e una

Read More...

Mobile Sliding Menu