Lamezia, parte la nuova stagione teatrale Vacantiandu

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On
Vacantiandu - Lameziaterme.it

La presentazione lunedì 9 ottobre

Comunicato stampa:

Vacantiandu - Lameziaterme.it
Vacantiandu - Città di Lamezia Terme

Lunedì 9 ottobre presso il Comune di Lamezia Terme si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale “Vacantiandu” 2017/2018

Il sindaco Paolo Mascaro e l’Assessore alla Cultura Simone Cicco sono lieti di invitarvi a partecipare lunedì 9 ottobre, alle ore 12:30, presso la sala consiliare “G. Napolitano”, alla conferenza stampa di presentazione della nuova Rassegna Teatrale “Vacantiandu – Città di Lamezia Terme” 2017/18, giunta alla settima edizione.

Nel corso della conferenza sarà presentato il cartellone con gli spettacoli che andranno in scena nei tre teatri della città: Grandinetti, Costabile ed Umberto.

Alla conferenza stampa, organizzata dai Direttori artistici della Rassegna teatrale Nicola Morelli e Diego Ruiz e dal direttore amministrativo Walter Vasta, saranno presenti il tesoriere nazionale FITA (Federazione italiana teatro amatoriale) Giuseppe Menniti ed il Presidente Club Unesco di Lamezia Terme Mauro Vasta.
All’incontro interverranno anche i dirigenti scolastici del Liceo “Tommaso Campanella” Giovanni Martello e dell’Istituto comprensivo di Sant’Eufemia Fiorella Careri, e Giuseppe Federico ai quali sarà simbolicamente consegnato il progetto dei laboratori teatrali che il regista-maestro Giovanni Carpanzano curerà, come negli anni passati, all’interno dei due Istituti.

Tutto pronto quindi per accendere i riflettori sui teatri cittadini all’insegna della Teatricità: Vacantiandu si ripresenta per il settimo anno, portando in scena, come sempre, allegria e divertimento sia con le già rodate e affezionate compagnie amatoriali che con illustri nomi di attori professionisti, quali Paola Tiziana Cruciani, Carlo Buccirosso, Lello Arena, Michela Andreozzi e Biagio Izzo.

Tredici appuntamenti ed un progetto di Teatro Attivo pensato soprattutto per le famiglie. Tante emozionanti sorprese aspettano il numeroso pubblico.

Articoli Correlati

Ambiente e salute, prima giornata di formazione a cura delle Donne Medico

Ambiente e salute, prima giornata di formazione a cura delle Donne Medico

Le donne medico promuovono la prima giornata di formazione calabrese (altro…)

Read More...
Patto Sociale, estendere i contratti di fiume a tutti i bacini idrici della Città

Lamezia. Patto Sociale, estendere i contratti di fiume a tutti i bacini idrici della Città

Durante questi mesi di gestione commissariale della città di Lamezia Terme, sono state riscontrate alcune problematiche nell’amministrazione dell’ente comunale,

Read More...
Reggio Calabria. Corteo dell'Usb per Soumaila Sacko

Reggio Calabria. Corteo Usb per Soumaila Sacko

Il segretario dei braccianti: no allo sfruttamento, nessuna chiamata dal Governo (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu