Lamezia. Dopo il grande successo del Percorso 2, torna Impressioni Mobili

In Eventi&Cultura On
- Updated
Lamezia. Dopo il grande successo del Percorso 2, torna Impressioni Mobili

container-lamezia-terme

Terzo appuntamento con il percorso naturalistico “Terme Caronte – Parco Mitoio”.

Open Space – Associazione Culturale, Igers Lamezia Terme, Sistema Bibliotecario Lametino, LiveMed, 35 Millimetri – Associazione, Manifest e Reportage – giornale d’Informazione insieme per una rassegna letterario-fotografica di trekking urbano, unica nel suo genere.

Partenza alle 15.00 dal Santuario Della Madonna di Porto Salvo in viale Salvemini nel quartiere Sambiase di Lamezia Terme.

Il punto di partenza è segnalato al seguente link di Google Maps

L’esperienza degli Instawalk di Igers Lamezia Terme si fonde con la mission del Sistema Bibliotecario Lametino e la narrazione della rassegna letteraria Contemporanea, diventando un nuovo logo.

Una macchina fotografica stilizzata e nell’obiettivo dei libri e una figura umana con braccia protese al cielo.

Raccontiamo insieme le storie della nostra vita, della nostra città, del nostro territorio, attraverso le pagine di un libro o l’obiettivo della macchina fotografica.

Una valigia di cartone, gli oggetti del cuore, un viaggio che dura una vita e tanta voglia di scoprire e riscoprire il proprio territorio.

Questa volta il viaggio si snoderà tra storia, mito e leggende millenarie facendo da sfondo a un percorso formulato grazie all’amichevole collaborazione dell’Associazione Santi 40 Martiri.

Data la connotazione naturalistica del percorso si consiglia di equipaggiarsi con:

-Acqua;
-Cappellini;
-Abbigliamento sportivo;
-Costume da bagno (qualora ci si volesse immergere nelle vasche delle Terme);
-Giubbotto per fronteggiare le ore del tramonto;
-Scarpe comode.

Partner della rassegna l’associazione fotografica 35 Millimetri – Associazione, Reportage – giornale d’Informazione (In Calabria Edizioni) e Manifest.

Main sponsor Uni Pegaso sede di Lamezia Terme.

La rassegna può essere documentata sui social utilizzando l’hastag ufficiale #ImpressioniMobili corredato dai tag #IgersLameziaTerme, #35mmLameziae #OpenSpace_ac

Articoli Correlati

Lamezia : Ciampa di cavallo, spacciavano pure i ragazzini (Video)

19 ordinanze di custodia cautelare, 3 delle quali nei confronti di minori, decine di perquisizioni eseguite: questo il bilancio

Read More...
giornata dei poveri

Lamezia: Giornata Mondiale dei Poveri, incontro pubblico il 14 novembre

Giovedì 14 novembre alle 17 nei locali della Mensa della Caritas Diocesana di Lamezia Terme - parrocchia dell'Addolorata (Pietà)

Read More...

Candidabilità di Mascaro: la procura generale fa ricorso in Cassazione

LAMEZIA. Candidabilità dell’avvocato Paolo Mascaro: continua la querelle giudiziaria a colpi di ricorsi tra il candidato a sindaco di

Read More...

Mobile Sliding Menu