Lamezia. Ragazza trovata morta in casa, il cordoglio dell’Avis

In Cronaca On

LAMEZIA. Riceviamo e pubblichiamo nota stampa della sezione lametina dell’Avis sull’improvvisa scomparsa della volontaria Rosaria Bevilacqua (29 anni) ritrovata senza vita dai suoi genitori.

Di seguito la nota del presidente dell’Avis Lamezia, Luciano Fazzari: “Stanotte è venuta a mancare improvvisamente Rosaria Bevilacqua, una nostra assidua volontaria dall’animo generoso e dalla bontà infinita. L’avevo destinata a dare una mano, quale volontaria dell’Avis, al centro screening dell’ospedale cittadino e lei aveva accettato con gioia, dimostrando da subito competenza e grande voglia di fare. Il 19 novembre scorso aveva affrontato le prove e i colloqui per diventare volontaria del servizio civile ma il suo cuore stanotte ha cessato di battere perché il Padreterno l’ha destinata ad una missione più grande. Io personalmente e tutta l’Avis lametina piangiamo la sua prematura scomparsa, siamo vicini alla sua famiglia. Non la  dimenticheremo mai”.

Articoli Correlati

Anna Vinci presenta il suo libro su Gaspare Mutolo

A Lamezia il 14 novembre scorso, il LameziaInternationalFilmFest-LIFF6,  ha ampliato il suo raggio d’azione anche alla letteratura (altro…)

Read More...

Lamezia. L’associazione San Nicola devolve in beneficenza il ricavato della festa del vino

L’associazione San Nicola devolve in beneficenza il ricavato della festa del vino. Effettuate le donazioni all’Aism di Lamezia e

Read More...
Marina Luperi Rari Nantes

Sesto posto per Marina Luperi ai Campionati Italiani Assoluti di Riccione

L'atleta della Rari Nantes Lamezia Terme ottiene un ottimo piazzamento nei 200 farfalla (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu