Lamezia, rassicurazioni da Siarc: “Garantito il servizio mensa”

In Attualità, Politica, Ultime notizie On
Mensa scolastica - Lameziatermeit

Garantita la preparazione e distribuzione dei pasti

Comunicato stampa:

I componenti delle commissione 4^ “Servizi all’educazione-Cultura e Sport” e 7^ “Politiche occupazionali” composta dai consiglieri: Cristiano, Isabella, Costantino, Piccioni, Mastroianni Davide, Paradiso, Zaffina, Ruberto, Maione, Cutrì, presiedute da Maria Grandinetti e Raso Giuseppina, presenti la dirigente del Comune dott.ssa Teresa Bambara e il Presidente del Consiglio, Salvatore De Biase, a fronte dei tanti dubbi, proteste, attese, preoccupazioni dei giorni scorsi sulla mensa scolastica, hanno incontrato i titolari della Siarc, società subentrante alla gestione della mensa. In rappresentanza della Siarc sono intervenuti l’avv. Simona Albano e il dott. Posca.

Mensa scolastica - Lameziatermeit

I rappresentanti della Società hanno garantito la distribuzione dei pasti per l’intero territorio nei termini previsti e con il monitoraggio dell’ ufficio comunale; il punto cottura, pur allocato a Catanzaro, garantirà la consegna dei pasti nei termini e nei modi previsti dal capitolato e che sono state avviate le procedure necessarie per la messa in sicurezza dei refettori.

La dott.ssa Albano ha informato inoltre i presenti di aver prodotto formale richiesta di utilizzo del centro cottura del nosocomio lametino per la preparazione dei soli pasti destinati agli alunni delle zone montane. I consiglieri comunali hanno condiviso la richiesta e dichiarato la disponibilità a sostenerla a garanzia di una migliore organizzazione del servizio per la distribuzione dei pasti. La Società ha infine assicurato garanzie di livelli occupazionali così come prevede la legge.

Articoli Correlati

Tiriolo. Alimenti tenuti in cattivo stato, denunciata titolare di un agriturismo

Tiriolo. Alimenti tenuti in cattivo stato, denunciata titolare di un agriturismo

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Tiriolo, del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e del Nucleo Ispettorato del

Read More...
Anton Giulio Grande special guest dell'Ischia Fashion Week

Anton Giulio Grande special guest dell’Ischia Fashion Week

Si è svolta la settimana scorsa la seconda edizione di Ischia Fashion Week, format televisivo di moda di grande

Read More...
Lamezia. Sequestrate 3.000 piante di marijuana coltivate in serra

Lamezia. Sequestrate 3.000 piante di marijuana coltivate in serra

Nella città di Lamezia Terme prosegue incessante l’attività di controllo economico del territorio dei baschi verdi della guardia di

Read More...

Mobile Sliding Menu