LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia: rinviata la Cronoscalata del Reventino

1 min read
cronoscalata del reventino-LameziaTermeit

Omar Magliona su Norma

È stata rimandata la tanto attesa Cronoscalata del Reventino

Comunicato stampa:

Domenica 29 aprile doveva essere la giornata della 20ª edizione della Cronoscalata del Reventino valevole per il TIVM Sud (Trofeo Italiano Velocità Montagna) sulla strada provinciale 159/1 che collega i centri di Nicastro e Platania ma, per necessità di interventi di ripristino del piano viabile, è stata rinviata ad altra data da calendarizzare.

Quello della sicurezza logistica e stradale è sempre stato un fiore all’occhiello di questa gara e se, in ogni edizione, non si raggiunge un livello al top gli organizzatori, Lamezia Motorsport in questo caso, non hanno nessuna necessità di affrettare e mettere comunque in calendario la manifestazione.

Ciò non significa che la gara non si farà, tant’è che si sta già lavorando da un pezzo sia per sollecitare il ripristino del piano viabile sia per trovare una collocazione temporale adeguata che consenta lo svolgimento della stessa con un livello organizzativo logistico e di sicurezza al top.

Nelle prossime settimane, sicuramente, si riuscirà a trovare una collocazione adeguata che concili il lavoro organizzativo con le tante richieste arrivate dai vari driver innamorati del percorso della CronoReventino.

Lamezia Motorsport