LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Rotaract Club dona una sedia per disabili all’Unitalsi

1 min read
Lamezia. Rotaract Club dona una sedia per disabili all'Unitalsi

Il 21 Luglio il Rotaract Club Lamezia Terme ha donato una Job (sedia per disabili) ad Unitalsi Lamezia Terme

Erano presenti il Presidente della sezione Carlo Mercuri, il Presidente Rotaract Club Lamezia Terme Cristiano Matarazzo, il socio Rotary Lamezia Terme Massimo Sdanganelli e i soci rotaractiani.

La donazione è avvenuta presso Gizzeria Lido dove giorno 20 Luglio è iniziato il Campo Estivo della medesima associazione.

La JOB risponde all’esigenza delle persone con limitazioni permanenti o temporanee offrendo la soluzione più efficace all’impossibilità di entrare in acqua, così da favorire il clima di divertimento e di spensieratezza di una giornata a mare.

Lamezia. Rotaract Club dona una sedia per disabili all'UnitalsiÈ la soluzione ideale per piscine e stabilimenti balneari non ancora attrezzati per il soggiorno delle persone con disabilità, infatti consente di adeguare la struttura alle norme in vigore per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Per tali motivi i soci del Rotaract Club Lamezia Terme hanno organizzato una cena a tema in modo da raccogliere fondi.

Avvenuta lo scorso 5 Luglio, la “White Dinner”, prima cena in bianco della città, si è svolta presso il Coolbay Resort ed ha ricevuto molte adesioni e partecipazioni da parte dei cittadini, tutti uniti per la buona causa.