LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia: rottura acquedotto Sambuco, disservizi in varie zone della città

1 min read

Si avvisano gli utenti che So.Ri.Cal. S.p.A. sta eseguendo un ennesimo intervento di riparazione della condotta premente di Sambuco, su Via Gioacchino Murat, che alimenta i serbatoi di Canneto, Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte.

Dalla società regionale avvisano che il cantiere è stato già avviato; la squadra di tecnici incaricata ha già sospeso l’alimentazione ai sistemi di accumulo cittadini ed è attivamente impegnata per ripristinare la fornitura il più rapidamente possibile, onde evitare eccessivi disagi alla popolazione.

Nonostante gli interventi segnalati ed eseguiti da So.Ri.Cal. negli scorsi giorni, i serbatoi sono riusciti a garantire la fornitura idropotabile senza provocare disservizi. I volumi di riserva oggi disponibili sono sufficienti solo per poche ore ancora, pertanto disservizi potrebbero verificarsi a partire dal pomeriggio.

Le zone interessate sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.