LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Lamezia: rottura elettropompa Pozzi Sambuco, in alcune zone ridotto flusso dell’acqua

1 min read
acqua - Lameziatermeit

acqua

Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Disagi per i cittadini a causa della mancata erogazione di acqua

LAMEZIA. Numerosi sono i lametini che stanno riscontrando evidenti disagi a causa della riduzione del flusso di acqua, mentre alcuni utenti si sono ritrovati addirittura senza.

Già nel primo pomeriggio di ieri, infatti,  è stata riscontrata la rottura dell’elettropompa del pozzo n. 2 del Campo Pozzi Sambuco che ha determinato la riduzione della portata da 60 a 30 l/s ai serbatoi di Canneto Alto e Basso.

Per questo motivo, le utenze sottese di Canneto “A” e Case Sparse hanno subito una conseguente riduzione delle portate e per le zone alte la completa sospensione della erogazione.

Come fa sapere la Sorical attraverso un avviso agli utenti, non essendo stato possibile intervenire nella giornata di ieri, si è provveduto a programmare la sostituzione dell’ elettropompa per la prima mattinata di oggi, con inizio delle attività dalle 6:00.

Si prevede dunque il ripristino totale dell’erogazione, salvo imprevisti, nel primo pomeriggio di oggi. Per rendere meno gravoso il disservizio la Sorical comunica che “si è proceduto a ridurne leggermente le portate per i serbatoi di Sambiase Basso, Alto e Canneto, in modo tale da non creare disservizi anche su queste altre zone”.

V.D.

Click to Hide Advanced Floating Content