LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia: Ryanair aggiunge nuovo collegamento con Dublino

1 min read

Ryanair, la famosa compagnia aerea low-cost irlandese, ha annunciato di aver aggiunto un nuovo scalo da Dublino a Brindisi e Lamezia, attraverso la sua base di Milano Bergamo (Orio al Serio)

Il servizio da Dublino a Lamezia sarà attivo il lunedì, il martedì, il giovedì, il venerdì e la domenica con un tempo di collegamento di 3 ore e 5 minuti (7 ore 20 minuti considerando lo scalo). Nel programma estivo dal 29 marzo il servizio sarà attivo due volte alla settimana il lunedì e il mercoledì con un tempo di collegamento di 5 ore e 55 minuti (9 ore 45 minuti considerando lo scalo).

Il servizio da Dublino a Brindisi opera il venerdì per il programma invernale fino al 29 marzo con un tempo di collegamento di 3 ore e 15 minuti. Nel programma estivo, a partire dal 29 marzo, di martedì, giovedì e sabato con orari di collegamento che variano da 3 ore nei giorni feriali a 6 ore il sabato.

Tutti i servizi sono aeromobili Boeing 737-800.

Questa è la prima volta che Ryanair offre servizi one-stop da Dublino contrariamente al suo modello di business punto a punto.