LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Lamezia. Sanità 19 Marzo, bene gli interventi al Consultorio familiare

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Nel pomeriggio di mercoledì 23 giugno i delegati del Coordinamento Sanità 19 Marzo, Oscar Branca e Antonio Serratore, su autorizzazione Direttore dell’U.O. Gestione Tecnico Patrimoniale, Ing. Benvenuto, e dalla responsabile del Dipartimento Materno Infantile, la Dott.ssa Caloiero, hanno effettuato un sopralluogo, insieme al responsabile dell’area tecnica tirrenica dell’A.S.P. di Catanzaro, Geom. Pasquale Costanzo, presso il Distretto Sanitario di Lamezia Terme, ai locali del Consultorio familiare, al fine di constatare le condizioni di sicurezza edile-sanitaria

Comunicato Stampa
A seguito delle verifiche, abbiamo constatato che i locali al servizio del Consultorio Familiare si trovano in pessime condizioni, visto che nel corso degli anni ci sono stati zero interventi di manutenzione edilizia. Finalmente, però, l’A.S.P. di Catanzaro, guidata dalla Dott.ssa Luisa Latella, ha approvato una Delibera Dirigenziale (n. 3052 del 18 giugno 2021) che prevede lavori di interventi edili ed impiantistici del seminterrato che ospita il Consultorio familiare di Lamezia Terme con un costo di € 115.325.48 al fine di dare spazi idonei sia all’utenza, sia al personale che ivi svolge le attività sanitarie.

Inoltre abbiamo inviato la seconda e-mail alla segreteria del Commissario ad acta alla sanità calabrese Prefetto Longo e alla segreteria della Commissione straordinaria dell’ A.S.P di Catanzaro per richiedere un incontro per discutere dei punti dell’Atto Aziendale che possono portare al presidio ospedaliero Giovanni Paolo II di Lamezia Terme più servizi e una migliore assistenza sanitaria.

Coordinamento Sanità 19 Marzo

Click to Hide Advanced Floating Content