Lamezia, scuola calcio Numistra si prepara al “Milan junior camp day”

In Sport On
- Updated

Il “Milan junior camp day” si terrà il 17 e 18 marzo prossimo, presso il Centro Sportivo Vismara – A.C. Milan.

Comunicato stampa:

L’accademia del calcio Numistra di Lamezia Terme sarà presente al il MILAN JUNIOR CAMP DAY 2018. Selezionati per questo evento internazionale, 10 calciatori di Lamezia e Amantea, tra coloro che hanno preso parte al Milan Junior camp, tenutosi nell’estate scorsa presso la “Giurranda”  di Platania dal 26/06/2017  al 07/7/2017.

I ragazzi selezionati, avranno la possibilità di conoscere da vicino il Mondo Milan, e i loro idoli. Parteciperanno a visite guidate presso Casa Milan e assisteranno alla partita Milan – Chievo, di domenica 18 marzo ove, tra l’atro, i calciatori dei vari Milan Junior camp, sfileranno prima della partita stessa. Per loro sono previsti allenamenti presso il Centro Sportivo A.C. Milan di Vismara,  tenuti  da allenatori ufficiali Milan ai quali potranno dimostrare le loro abilità tecniche anche ai vari osservatori presenti.

La Numistra, inoltre, sarà presente con una selezione di propri calciatori a cui il Milan ha riservato la possibilità, non solo di allenarsi presso il centro Vismara ma di confrontarsi con altri calciatori provenienti da varie parti del Mondo. Soddisfazione alle stelle dunque in casa Numistra per aver deciso di dipingere di rosso-nero, il proprio “Summer Camp Amantea-Lamezia”. La Numistra pertanto, si avvicina ancor di più al Mondo Milan e, che, dopo questa esperienza  non si possa decidere ad una  futura collaborazione.

La Direzione.

Articoli Correlati

Trame.8 Sprovieri racconta il Che dimenticato e il giornalismo come ricerca

Sprovieri ai giovani tramati: "Dire alle persone le cose che devono sapere, anche se non piacciono. Il giornalismo è

Read More...
Calabria. Guardia di finanza, scoperti 247 evasori totali in 17 mesi

Calabria. Guardia di finanza, scoperti 247 evasori totali in 17 mesi

Il prossimo 25 giugno, con una sobria cerimonia militare a carattere interno, presso la caserma “Soveria Mannelli” - sede

Read More...

Cittadinanzattiva chiede impegno concreto su sicurezza strutture scolastiche

Rete Scuola Cittadinanzattiva Calabria chiede risposte concrete a terna commissariale e Procura lametina (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu