LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Semplicemente Natale: via libera alla creatività che dona speranza

1 min read
Semplicemente Natale

L’amministrazione comunale di Lamezia Terme ha lanciato il progetto “Semplicemente Natale” per la realizzazione di opere artistiche, intellettuali e dell’ingegno ispirate al Natale.

L’amministrazione comunale intende promuovere e favorire la realizzazione, durante il periodo natalizio del corrente anno, di opere artistiche, intellettuali e dell’ingegno ispirate al tema natalizio (presepi, alberi, addobbi natalizi, luci, musica in filodiffusione, calendario dell’Avvento musicale, etc.). Iniziative da svolgersi sempre nel massimo rispetto delle disposizioni ministeriali e/o regionali relative al contrasto dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19.

Un segno di condivisione e speranza per donare un segno tangibile di positività soprattutto a nonni e bambini, vista la grave situazione sanitaria e la fragilità umana che si sta vivendo a livello mondiale.

I soggetti interessati a manifestare interesse per il progetto lanciato dall’ente comunale, potranno presentare le proprie proposte inviandole a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comunelameziaterme.it entro il 15 dicembre 2020.