Lamezia. Sequestrata autofficina abusiva, denunciati due soggetti

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On
- Updated
Lamezia. Sequestrata autofficina abusiva, denunciati due soggetti

Denunciati due soggetti e sequestrata l’autofficina di circa 180 metri quadri, le attrezzature e i rifiuti speciali rinvenuti

La stazione Carabinieri forestale di Lamezia Terme e la stazione Carabinieri di Sambiase, a conclusione di una mirata attività hanno accertato che un’autofficina, sita nel comune di Lamezia Terme, era completamente abusiva e priva di qualsivoglia titolo autorizzativo o abilitazione all’esercizio dell’attività.

I militari, a conclusione del controllo, hanno accertato che l’autofficina era stata realizzata senza alcuna autorizzazione, che l’esercizio dell’attività era abusivo, e che i rifiuti speciali, sia pericolosi che non pericolosi, erano gestiti illecitamente.

I locali adibiti ad autofficina occupavano una superficie di circa 180 metri quadri, intestata a due soggetti, uno dei quali comproprietario e figura che ha realizzato e gestisce l’attività d’impresa.

La responsabilità dell’illecita attività dell’autofficina e della gestione dei rifiuti prodotti è stata accertata a carico del soggetto titolare dell’impresa e del comproprietario, i quali sono stati deferiti alla competente AG., e l’intera area adibita ad officina meccanica e stata posta sotto sequestro preventivo unitamente alle attrezzature utilizzate per l’attività e ai rifiuti speciali pericolosi prodotti.

Articoli Correlati

D'Ippolito (M5S), impianti sportivi: urge sostituzione terna commissariale

Coronavirus. Smaltimento rifiuti infetti, D’Ippolito (M5S) scrive a Santelli e Ultimo

A proposito del prevedibile aumento di rifiuti sanitari pericolosi e/o infetti relativi all’emergenza sul Coronavirus e indipendentemente da casi

Read More...
La sede della questura di Reggio Calabria

Reggio Calabria. Allenatore minaccia arbitro, Daspo di 5 anni

Provvedimento del Questore di Reggio Calabria. In un altro episodio dati 2 anni a tifoso (altro…)

Read More...
Maria Brunella Stancato, presidente Senior Calabria Federanziani

Coronavirus. Presidente FederAnziani Calabria lancia appello

In questi giorni ci sentiamo ripetere che i decessi per Coronavirus riguardano soprattutto gli anziani e i portatori di

Read More...

Mobile Sliding Menu