Lamezia, tornano le serate musicali con “Chiostro in Jazz 2”

In Eventi&Cultura On

Tornano le serate di intrattenimento musicale per gli ospiti del Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme, da appena un anno diventato un punto di riferimento culturale della Città.

LAMEZIA. Venerdì 24 maggio alle ore 21.00, dopo il successo della prima edizione, torna Chiostro in Jazz 2. Ad aprire la rassegna sarà il direttore artistico Francesco Scaramuzzino al pianoforte insieme a Gabriele Evangelista, al contrabbasso, e Bernardo Guerra alla batteria.

Il trio ha già al suo attivo numerosi concerti in giro per l’Italia e ha inciso un disco intitolato The Flowing per la Picanto Records. Questo mini tour, che si conclude al chiostro, ha portato a suonare i tre musicisti a Catania e al Tatum di Palermo, considerato il jazz club più importante del Sud Italia.

La rassegna Chiostro in Jazz 2 è a ingresso gratuito grazie al co-finanziamento della Regione Calabria, Azione 1, tipologia 1.3 – Eventi innovativi Fondi Pac 2014/2020”.

Articoli Correlati

Lamezia. Precisazioni di Mascaro riguardo l’incandidabilità

L’ex sindaco di Lamezia Terme, avvocato Paolo Mascaro, in una nota sul proprio profilo Facebook, fa un doveroso chiarimento

Read More...
Carabinieri Cosenza

Cosenza. Compie rapina in bar, arrestato

Individuato dai Carabinieri, prima del colpo era stato nello stesso locale (altro…)

Read More...
Una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri in servizio a Reggio Calabria.

Omicidio Reggio Calabria: imprenditore fu imputato in processi ‘ndrangheta

Era stato imputato in alcuni processi di 'ndrangheta Francesco Cuzzocrea, l'imprenditore edile sessantunenne ucciso con alcuni colpi d'arma da

Read More...

Mobile Sliding Menu