LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia Shopping riapre con la campagna di sensibilizzazione “#riparTIAMOlamezia”

1 min read
Lamezia Shopping riapre con la campagna di sensibilizzazione "#riparTIAMOlamezia"

Dopo 75 giorni di chiusura delle attività commerciali, il direttivo della Lamezia Shopping saluta, con una grande dose di fiducia la propria utenza, e riapre con una campagna di sensibilizzazione: “#riparTIAMOlamezia”

Comunicato Stampa

Consapevoli che tutto ciò che è stato promesso, dal Governo centrale e dal Governo regionale, è rimasto al momento disatteso, i commercianti si sono rimboccati le maniche e si sono ingegnati per poter procedere alle riaperture in tutta sicurezza, garantendo locali sanificati, trasformati, e adattati alle direttive imposte dal Governo.

“Noi ci siamo” questa è la voce che si alza all’unanimità da un esercito di partite IVA abituato ad inventarsi la qualunque cosa pur di rispondere con professionalità e dignità alle esigenze dei propri clienti.

Ed è proprio a loro che è rivolta la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Lamezia shopping, con una serie di manifesti che saranno affissi presso le vie di Lamezia.

Iniziativa sposata e condivisa dall’amministrazione comunale alla quale vanno i ringraziamenti da parte di tutto il direttivo, per essersi attivata tempestivamente nell’accoglimento di quanto richiesto dall’associazione, già in fase di lockdown.

“LAMEZIA E’ IL SUO CENTRO COMMERCIALE NATURALE”, “SOLO LAMEZIA PUÒ FAR RINASCERE LAMEZIA” questi sono alcuni degli slogan coniati dal direttivo per sensibilizzare la spesa presso i ristoratori, i bar e tutte le attività commerciali della nostra città.

Il coraggio non manca, aggiungono gli operatori, adesso tocca ai lametini, perchè un piccolo acquisto può contribuire ad un grande risultato, se fatto da tutti.