LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Lamezia si tinge di giallorosso: capitan Bernardi trascina il Sambiase in finale

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Sambiase- Vigor Lamezia, non un semplice derby ma la semifinale playoff, un passo verso un sogno chiamato serie D

Allo stadio Gianni Renda le due compagini lametine sono reduci da due esiti differenti, la Vigor Lamezia dalla vittoria, in rimonta, con la Reggio Mediterranea, mentre il Sambiase dal pareggio casalingo con la Palmese.

Un primo tempo caratterizzato, inizialmente, da una fase di studio da parte di entrambe le squadre, le quali, in un secondo momento, ricercano l’auspicato vantaggio, che nonostante diverse occasioni, non arriva. Si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa la squadra giallorossa è propensa in avanti e dopo varie occasioni propizie, arriva l’auspicato pareggio, grazie ad un calcio di rigore di capitan Bernardi che, sullo scadere del tempo, trascina la propria squadra in finale, dove incontrerà la vincente tra Sersale e Locri.

Sambiase: Lamberti, Chiodo, Alfano, Gaudio, Mirabelli, De Nisi, Bernardi, Vitale, Mandarano, Trentinella, Verso. A disp: Iozzi, De Fazio, Talarico, Fioretti, Riga, Colosimo, Mascaro, Giampà, Umbaca. All. Fanello.

Vigor Lamezia: Gentilr, Vitolo, Paviglianiti, Miliziano, Carubini, Cucinotti, Foderaro, Scozzafava, Haberkon, Ferrara, Russo. A disp: Parisi, Amendola, Malerba, Lugo Martinez, Scoppetta, Gullo, Martinez, Zuppardo, Giaimo. All. Vargas.

Click to Hide Advanced Floating Content