Lamezia. Sospensione della licenza per un esercizio commerciale

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On

Ieri 11 febbraio, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme hanno notificato, al titolare del pubblico esercizio di via Ticino, un provvedimento di sospensione della licenza, per un periodo di 20 giorni, emesso dal Questore di Catanzaro, Dr.ssa Amalia Di Ruocco

Il servizio è il frutto di una serie di attività mirate da parte della Polizia di Stato, in diversi bar e locali pubblici della provincia che gestiscono la raccolta di scommesse su competizioni sportive, e laddove sono installati apparecchi di gioco del tipo Video Lottery (denominati VLT), al fine di prevenire il gioco illegale, la ludopatia anche minorile ed i fenomeni criminali ad esso connessi.

Le ripetute verifiche effettuate dal Commissariato lametino hanno consentito di accertare che il locale era frequentato da pregiudicati, aspetto questo che, a prescindere dalla diretta responsabilità del titolare, non può escludere che all’interno dello stesso si pianificassero attività delittuose ha determinato il provvedimento di sospensione della licenza firmato dal Questore.

Articoli Correlati

Fare Critica Festival: il programma di giovedì 21 febbraio

Domani sarà la terza giornata di Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica (altro…)

Read More...
conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Top Volley Lamezia alla ricerca del miracolo

Serve quasi un miracolo alla Conad Lamezia per evitare ormai l’ultimo posto in classifica nel girone bianco di serie

Read More...

Asp Catanzaro: nuovo progetto per migliorare servizi di relazione col pubblico

LAMEZIA. “Informare, accogliere, tutelare”, questo il nome del progetto promosso dall’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) dell’Asp di Catanzaro

Read More...

Mobile Sliding Menu