Lamezia. La Sporting Center si qualifica al campionato italiano a squadre sociali

In Sport On
asd sporting center

Una domenica di successi, quella di ieri 4 novembre, per gli atleti dell'”ASD Sporting Center” di Lamezia Terme, che li ha visti impegnati a San Mango, nella gara di qualificazione regionale per il Campionato italiano a squadre sociali.

Per la società lametina, a partecipare sono stati: Cristian Mazza, nei 50 kg; Raffaele Mirabelli, nei 55 kg; Mattia De Fazio, nei 61 kg; Marco Morello, 68 kg; Vincenzo Pino, più 68 kg.

La Gara a squadra giovanile si tinge di oro per gli allievi del maestro Vincenzo Ruberto che portano a casa, oltre ad un ricco medagliere la determinante qualificazione al campionato italiano, che si terrà ad Ostia lido il prossimo 24 novembre.

Una gara che ha visto nel gioco di squadra l’arma vincente che ha portato la società sportiva, conquistare un terzo posto, nella classifica generale.

Un bronzo dedicato a tutti gli allievi – ha sottolineato il maestro Ruberto – ma soprattutto alla nostra città, una Lamezia Terme che negli ultimi mesi ha dovuto sacrificare le vitali e numerose potenzialità sportive, rinunciando alla bellezza della condivisione dei successi sportivi nelle sue tante strutture.

Dopo questa gratificante gara – ha concluso – è necessario mantenere alta la concentrazione ed intensificare gli allenamenti, con il solito clima di famiglia ed allegra partecipazione che ci contraddistingue.

 

Articoli Correlati

Gli albergatori e il riordino dell’organizzazione turistica regionale

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa dell'associazione albergatori di Vibo Valentia: “Abbiamo letto con grande interesse la proposta di legge

Read More...
tartaruga caretta caretta

Pizzo (VV). Rinvenuta carcassa di tartaruga marina

Ritrovata da alcuni passanti sulle spiagge di Colamaio a Pizzo un esemplare di tartaruga marina (altro…)

Read More...

Lamezia. Lega plaude a partnership con COMIECO

Bene quanto apprendiamo il merito alla partnership con COMIECO per una raccolta differenziata di qualità (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu