LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Nasce a Lamezia Terme il comitato Lamezia Maltrattata

2 min read

Castello Normanno Svevo di Lamezia Terme

Nasce a Lamezia Terme il comitato ‘Lamezia Maltrattata’ un comitato spontaneo di cittadini, come tanti altri esistenti e sicuramente molto più prestigiosi.

lamezia maltrattata
Castello Normanno Svevo di Lamezia Terme

Noi nasciamo per dare man forte a quanti si battono per rivendicare dignità alla nostra città. Città appunto maltrattata umiliata mal governata. Città incapace di cogliere le potenzialità che ha in sé. Che non si prende cura dei propri beni storico-artistici-culturali. Che si tappa gli occhi e le orecchie per non ascoltare e non vedere quante associazioni, anche nazionali e di grande prestigio, con puntualità e precisione pongono in evidenza.
Una città che non riesce a farsi rispettare. Ieri alcuni passeggeri stranieri che dovevano prendere il treno dalla stazione di Nicastro si sono visti costretti, dopo aver pagato il biglietto (che nessuno rimborserà), ricorrere ai taxi perché il treno non c’era e quando c’è molto spesso arriva in ritardo .
In questi giorni è continuata la querelle sui campi rom. Molto interessante l’articolo di Italia Nostra, ma stamattina lungo gli ingressi dei campi rom la spazzatura continuava a farla da padrona.
La Multiservizi, che nonostante il senso del dovere di tutti gli operatori e degli autisti in maniera particolare, per non parlare dei passeggeri, lascia tante preoccupazioni.
Anch’essa non risponde alle esigenze dei cittadini.
La responsabilità di tutto questo è di chi amministra questa città.
Sindaco, assessori, dirigenti: fareste bene ad andare via e lasciare le redini di questa città a gente più capace e meno chiacchierata.

Il Comitato
Lamezia Maltrattata