Lamezia Terme, parte la stagione 2018 di Open Space Associazione Culturale

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

Il ritorno di Open Space dal 26 gennaio alle 21.30

Comunicato stampa:

Un calendario ricco di presentazioni, reading, proiezioni e dibattiti animerà i luoghi delle iniziative della nuova stagione.

Il 26 gennaio alle 21.30 torna, con la sua attesissima seconda stagione, Biblio Live – Grandi Concerti sul Grande Schermo. Protagonisti della serata i Coldplay con la proiezione di “A Head Full Of Dreams – Tour 2017”.

Il 2 febbraio alle 19.00 il ritorno di Contemporanea – Rassegna Letteraria, con i reading a microfono aperto dedicati a Oriana Fallaci. Anche quest’anno il pubblico sarà quindi il fulcro della missione divulgativa della rassegna potendo leggere liberamente un passo scritto dall’autore trattato o discutendo sui temi oggetto di dibattito.

In occasione della partenza della nuova stagione è stato inoltre lanciato, in collaborazione con la community fotografica Instagramers Lamezia Terme – media partner per tutta la stagione -, un contest su Instagram. Chiunque potrà pubblicare sul social fotografico, uno scatto che ricordi la musica dei Coldplay o la produzione letteraria della Fallaci, utilizzando gli hastag #OpenSpace_ac e #IgersLameziaTerme. Il contest scade alle ore 15 del 23 gennaio.

Inoltre nasce Contemporanea.OFF; sarà data la possibilità a un autore locale di aprire la serata di Contemporanea con un reading e una breve presentazione sulla sua opera e sui suoi scritti. Per maggiori informazioni si rimanda all’indirizzo openspace.associazione@gmail.com o ai profili social di Open Space.

Le iniziative, che si terranno presso “Chiostro – Caffè Letterario” all’interno del Complesso Monumentale di San Domenico, sono organizzate grazie al supporto del Sistema Bibliotecario Lametino.

Articoli Correlati

Coronavirus

Coronavirus. Psicologi pugliesi: ignorate i social, veicolano solo terrore

Il Presidente Gesualdo invita ad affidarsi alle informazioni delle istituzioni (altro…)

Read More...
Vibo, ancora disservizi in ospedale: la denuncia di Azione Identitaria

Coronavirus. Insegnante di Limbadi torna da Codogno in isolamento volontario

Una giovane insegnante di Limbadi, insieme al suo partner, si è attualmente collocata in isolamento volontario dopo aver fatto

Read More...
Lamezia. Scheletro di caretta caretta ritrovato a Ginepri

Lamezia. Scheletro di caretta caretta ritrovato a Ginepri

Un esemplare di caretta caretta è stato rinvenuto nella giornata di ieri sulla spiaggia di Ginepri, sul litorale lametino

Read More...

Mobile Sliding Menu