Lamezia Terme, parte la stagione 2018 di Open Space Associazione Culturale

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

Il ritorno di Open Space dal 26 gennaio alle 21.30

Comunicato stampa:

Un calendario ricco di presentazioni, reading, proiezioni e dibattiti animerà i luoghi delle iniziative della nuova stagione.

Il 26 gennaio alle 21.30 torna, con la sua attesissima seconda stagione, Biblio Live – Grandi Concerti sul Grande Schermo. Protagonisti della serata i Coldplay con la proiezione di “A Head Full Of Dreams – Tour 2017”.

Il 2 febbraio alle 19.00 il ritorno di Contemporanea – Rassegna Letteraria, con i reading a microfono aperto dedicati a Oriana Fallaci. Anche quest’anno il pubblico sarà quindi il fulcro della missione divulgativa della rassegna potendo leggere liberamente un passo scritto dall’autore trattato o discutendo sui temi oggetto di dibattito.

In occasione della partenza della nuova stagione è stato inoltre lanciato, in collaborazione con la community fotografica Instagramers Lamezia Terme – media partner per tutta la stagione -, un contest su Instagram. Chiunque potrà pubblicare sul social fotografico, uno scatto che ricordi la musica dei Coldplay o la produzione letteraria della Fallaci, utilizzando gli hastag #OpenSpace_ac e #IgersLameziaTerme. Il contest scade alle ore 15 del 23 gennaio.

Inoltre nasce Contemporanea.OFF; sarà data la possibilità a un autore locale di aprire la serata di Contemporanea con un reading e una breve presentazione sulla sua opera e sui suoi scritti. Per maggiori informazioni si rimanda all’indirizzo openspace.associazione@gmail.com o ai profili social di Open Space.

Le iniziative, che si terranno presso “Chiostro – Caffè Letterario” all’interno del Complesso Monumentale di San Domenico, sono organizzate grazie al supporto del Sistema Bibliotecario Lametino.

Articoli Correlati

Rosarno (RC). ‘Ndrangheta, sequestrati beni per 1,1 Milioni di euro

Sigilli ad azienda agricola, bar e terreni con sovvenzioni Ue (altro…)

Read More...

Abate (M5S): SS106, disponibile a partecipare al tavolo dei sindaci

Ss 106: dopo aver portato, in sinergia con le altre istituzioni, il Frecciargento nella Sibaritide, il mio impegno sul

Read More...
sala napolitano

Lamezia, scioglimento per mafia: il Consiglio di Stato rimanda la decisione

LAMEZIA. Terzo scioglimento per mafia del Comune di Lamezia Terme, sentenza rimandata: il Consiglio di Stato discute la causa

Read More...

Mobile Sliding Menu