Lamezia. Confermato il sodalizio tra Top Volley e marchio Conad

In Sport On
Lamezia. Confermato il sodalizio tra Top Volley e Conad

Top Volley Lamezia e Conad ancora insieme anche per la prossima stagione!

È con enorme piacere che la Top Volley Lamezia comunica che si rinnova anche per la stagione 2018/2019, la prima in Serie A2 della giovane società lametina, il rapporto con il main sponsor Conad.

Un connubio di grande successo che, iniziato appena un anno fa, ha subito dato i suoi frutti con l’entusiasmante cavalcata in serie B dei giallorossi culminata con la meritata promozione.

Una stagione di successi e trionfi, di affermazioni importanti che hanno permesso alla Top Volley Lamezia di portare con orgoglio il prestigioso marchio Conad in giro per l’Italia.

“È stata una stagione ricca di soddisfazioni – riconosce Antonello Scalise di Conad – abbiamo sposato il progetto dei presidenti Perri e Rettura con grande entusiasmo, trascinati dalla loro ambizione e dalla serietà del loro operato. Il connubio ha funzionato subito bene tanto da permetterci di raggiungere tutti gli obiettivi di inizio stagione e da non lasciare alcun dubbio sul rinnovo della partnership anche per la prossima stagione che ci vedrà protagonisti sui campi di A2. Conad si conferma così vicina alle realtà sportive sane e dal Dna vincente . Per me e i miei soci è un piacere far parte di questa famiglia e speriamo insieme di continuare a regalare successi e soddisfazioni”

 

Articoli Correlati

San Giovanni in Fiore, esemplare di lupo investito da un’auto

SAN GIOVANNI IN FIORE. La carcassa di un esemplare maschio di lupo, investito da un'auto, è stata trovata da

Read More...

Serrastretta, prima pietra per la nuova chiesa dedicata allo Spirito Santo

SERRASTRETTA. Posa della prima pietra per il complesso parrocchiale di Angoli, Migliuso e Cancello che sarà dedicato allo Spirito

Read More...

Lamezia, l’astrofisica Sandra Savaglio ospite al liceo scientifico Galilei

LAMEZIA. Oggi, mercoledì 19 dicembre alle 11, al liceo scientifico Galilei per il Festival delle scienze si terrà un

Read More...

Mobile Sliding Menu