LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Traffico limitato sui principali corsi cittadini: Numistrano e Nicotera

2 min read

Limitazione alla circolazione stradale su corso Numistrano e corso Nicotera (tratto di strada compreso tra piazza Ardito e via Carducci e  tratto di strada compreso tra via Tevere e via Po)

Con ordinanza N. 62 dell’11 giugno 2020, facendo riferimento alle misure di contenimento in materia di emergenza sanitaria Covid-19, si sospendono i tradizionali festeggiamenti civili in onore di Sant’Antonio da Padova protettore della città, come previsto dalla delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020.

L’ordinanza tiene conto della possibilità che possa comunque esserci un afflusso di fedeli provenienti anche dai comuni limitrofi, che si riversano sulle vie principali del centro e in particolare su corso Numistrano e corso Nicotera e, a tal proposito, chiude preventivamente al traffico le su citate vie dal 12 al 14 giugno, dalle ore 18 alle ore 24.

E’ temporaneamente vietata anche la sosta nelle stese aree, pena la rimozione forzata, secondo le norme vigenti in materia. Il traffico sarà dirottato e regolamentato a seconda delle esigenze dal comando della polizia municipale, ai fini della sicurezza della circolazione e della pubblica incolumità. Restano esclusi dal rispetto del presente provvedimento i mezzi di pronto soccorso, delle forze di polizia e di emergenza nelle aree individuate nella presente disposizione.

 

Felicia Villella