A Lamezia l’unica data in Calabria di Sergio Cammariere

In Eventi&Cultura On
Sergio Cammariere-LameziaTermeit
container Lamezia Terme

Sergio Cammariere con la sua band torna in Calabria – il prossimo 7 dicembre alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme – con uno dei live più belli del panorama italiano e internazionale

Sarà il primo concerto di musica d’autore del teatro lametino riaperto da poco, organizzato da Ruggero Pegna per la 33a edizione di “Fatti di Musica” e dall’Associazione teatrale “I Vacantusi”.

Con Sergio Cammariere, ci saranno i suoi fedeli e straordinari musicisti: Amedeo Ariano, batteria, Luca Bulgarelli, contrabbasso, Bruno Marcozzi, percussioni, Daniele Tittarelli, sax. Nella scaletta, oltre ai grandi successi che lo hanno consacrato tra i principali nomi della musica d’autore italiana, anche i brani del nuovo album “La fine di tutti i guai”.
Il cantautore crotonese, infatti, presenterà il suo ultimo disco dedicato all’amore come antidoto alle solitudini. L’album è un affascinante viaggio musicale in 11 canzoni, tra generi e citazioni all’insegna della speranza e dell’ottimismo.
E’ una ricerca di quel sentimento assoluto che è l’unico vero baluardo ad una società sempre più cinica, iperconnessa e ripiegata su se stessa: l’amore universale.

Articoli Correlati

elezioni regionali

Regionali Calabria. La lunga lista degli esclusi

Per una tornata elettorale che si rispetti non devono mancare le sorprese (altro…)

Read More...

Regionali. Carlo Tansi: soglia 8% offesa alla democrazia

Grazie ai 60.000 Calabresi che mi hanno dato la loro fiducia e che credono in un progetto credibile di

Read More...
Tradizioni ed eccellenze del Territorio

Lamezia. Tutto pronto per l’evento “Tradizioni ed eccellenze del Territorio”

Tutto pronto per l'evento “Tradizioni ed eccellenze del Territorio”, la cui inaugurazione è prevista per mercoledì 29 gennaio alle

Read More...

Mobile Sliding Menu