LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

A Lamezia l’unica data in Calabria di Sergio Cammariere

1 min read
Sergio Cammariere-LameziaTermeit

Sergio Cammariere con la sua band torna in Calabria – il prossimo 7 dicembre alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme – con uno dei live più belli del panorama italiano e internazionale

Sarà il primo concerto di musica d’autore del teatro lametino riaperto da poco, organizzato da Ruggero Pegna per la 33a edizione di “Fatti di Musica” e dall’Associazione teatrale “I Vacantusi”.

Con Sergio Cammariere, ci saranno i suoi fedeli e straordinari musicisti: Amedeo Ariano, batteria, Luca Bulgarelli, contrabbasso, Bruno Marcozzi, percussioni, Daniele Tittarelli, sax. Nella scaletta, oltre ai grandi successi che lo hanno consacrato tra i principali nomi della musica d’autore italiana, anche i brani del nuovo album “La fine di tutti i guai”.
Il cantautore crotonese, infatti, presenterà il suo ultimo disco dedicato all’amore come antidoto alle solitudini. L’album è un affascinante viaggio musicale in 11 canzoni, tra generi e citazioni all’insegna della speranza e dell’ottimismo.
E’ una ricerca di quel sentimento assoluto che è l’unico vero baluardo ad una società sempre più cinica, iperconnessa e ripiegata su se stessa: l’amore universale.