Lamezia, un uomo muore mentre lavorava con il trattore

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated
incidente con il trattore-LameziaTermeit

Incidente mortale a Velati Rametta, contrada dell’ex comune di Nicastro. Un uomo di 49 anni è deceduto dopo essersi ribaltato con il trattore con il quale stava lavorando.

incidente con il trattore-LameziaTermeitL’uomo risulta essere Francesco Mercuri, capovoltosi con il proprio mezzo mentre era impegnato negli usuali lavori agricoli.

A seguito delle attività ispettive e informative immediatamente avviate, si è accertato che, a seguito del grave incidente, il malcapitato ha subito gravi lesioni che ne hanno procurato la morte.

Il lavoratore è deceduto durante il trasporto con l’elisoccorso che aveva raggiunto la zona dell’incidente.

Sul posto è giunta anche la Polizia locale alle prese con la ricostruzione della tragedia. Gli accertamenti sono ancora in corso e sono  coordinati dal sostituto procuratore della Repubblica in turno, d.ssa Agostini.

La salma rimasta nell’immediatezza a disposizione dell’A.G. per ulteriori approfondimenti, sarà oggi stesso restituita ai familiari in quanto l’esame autoptico non sarà effettuato.

Redazione

Articoli Correlati

Comitato 4 gennaio: “Su Sacal, consigliere Scalzo interroga la Regione”

Riceviamo e pubblichiamo: "Il 'Comitato Lamezia Terme 4 gennaio' esprime condivisione e sostegno al consigliere regionale lametino Antonio Scalzo che

Read More...

Castrovillari, topi a scuola: protestano le mamme degli alunni

 CASTROVILLARI. La mamme di un gruppo di alunni della scuola "Santissimi medici" di Castrovillari hanno inscenato una protesta per

Read More...

Reggio Calabria, detenevano 5 chili di marijuana: arrestate due persone

REGGIO CALABRIA. Oltre cinque chilogrammi di marijuana sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia di finanza di Reggio Calabria

Read More...

Mobile Sliding Menu