LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Il Vescovo Schillaci in visita alla Tamburelli

1 min read
Lamezia. Il Vescovo Schillaci in visita alla Tamburelli

Mattinata di auguri agli ospiti della casa di riposo “Tamburelli” per il vescovo Schillaci

“Impariamo da Giuseppe ad essere giusti. Che significa anzitutto essere umani. Impariamo da Giuseppe ad essere donne e uomini di comprensione. Impariamo da Giuseppe a sognare con Dio. Anche questa casa è un sogno, che si è realizzata e va avanti ogni giorno con l’aiuto di Dio e la carità di tanti fratelli”.

Così il vescovo Giuseppe Schillaci che questa mattina ha celebrato l’eucaristica nella casa di riposo “Tamburelli”, per fare gli auguri agli ospiti della struttura e vivere un momento di comunione e festa a pochi giorni dal Santo Natale.

Accolto dal direttore della casa Antonello Coclite, dai volontari e dagli operatori della struttura, monsignor Giuseppe Schillaci si è intrattenuto con gli ospiti e i loro familiari, esortando tutti “alla speranza nel Signore che viene, l’Emmanuele, Dio con noi, che ci invita a fare comunione e a sentirci comunità”.

Presenti il sindaco Paolo Mascaro insieme al vice sindaco Antonello Bevilacqua e all’assessore Luisa Vaccaro che nell’occasione hanno fatto gli auguri agli ospiti della casa. Il gruppo scout comunità M.A.S.C.I. ha portato la Luce della Pace proveniente da Betlemme, giunta ieri a Lamezia, che resterà accesa nella cappella della casa, segno universale di concordia e pace tra i popoli.