LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia: si da’ il via alla prima edizione del concorso Balconi in fiore

1 min read
Balconi e angoli fioriti nel comune di Sambiase

La giunta comunale approva il primo bando di concorso per l’evento Balconi in fiore in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente

Con delibera 162, la giunta comunale approva per la Giornata Mondiale dell’Ambiente prevista per giorno 5 giugno il concorso Balconi in fiore, prima edizione.

La partecipazione è gratuita ed estesa a privati cittadini, commercianti e associazioni che vorranno decorare i balconi o gli spazi a disposizione a proprie spese con decorazioni floreali; una iniziativa all’insegna del colore e della valorizzazione dei fiori, nel rispetto dell’ambiente.

Le installazioni floreali dovranno essere esposte entro il 5 giugno mentre sarà possibile partecipare al concorso inviando una mail all’indirizzo protocollo@comune.lamezia-terme.cz.it, indicando nel testo della stessa nome, cognome, data di nascita e indirizzo di residenza o domicilio.

Le immagini dovranno pervenire entro il 13 giugno e saranno pubblicate sulla pagina Facebook istituzionalr del comune. Sarà compito di una giuria di esperti nominata dall’assessore di competenza scegliere il vincitore, la premiazione sarà tenuta a data da destinarsi.

Felicia Villella