Lamezia: vigili del fuoco estinguono incendio in abitazione

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On
- Updated
n abitazione-LameziaTermeit

Incendio in una abitazione in via delle Terme

LAMEZIA. Intorno alle 12.30  circa una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta in via delle Terme in loc. Caronte per un incendio divampato in una abitazione.

Al momento dell’incendio, all’interno dell’appartamento si trovava un’anziana signora che è riuscita a mettersi in salvo e a chiamare i soccorsi.

vigili del fuoco estinguono incendio in abitazione-LameziaTermeitLe fiamme, scaturite da un termocamino a pellet, hanno interessato il locale cucina/soggiorno sito al primo piano di una abitazione strutturata su due livelli.

I maggiori danni si sono infatti registrati in quella zona della casa, dove il rogo ha distrutto parte degli arredamenti, mentre il fumo denso sprigionatosi dalle fiamme ha annerito i rimanenti locali.

Non risultano danni a persone né alla struttura dell’edificio. Interdetto, in via cautelativa, l’accesso al locale interessato dalle fiamme in attesa dei lavori di ripristino.

V.D.

Articoli Correlati

Lamezia. Precisazioni di Mascaro riguardo l’incandidabilità

L’ex sindaco di Lamezia Terme, avvocato Paolo Mascaro, in una nota sul proprio profilo Facebook, fa un doveroso chiarimento

Read More...
Carabinieri Cosenza

Cosenza. Compie rapina in bar, arrestato

Individuato dai Carabinieri, prima del colpo era stato nello stesso locale (altro…)

Read More...
Una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri in servizio a Reggio Calabria.

Omicidio Reggio Calabria: imprenditore fu imputato in processi ‘ndrangheta

Era stato imputato in alcuni processi di 'ndrangheta Francesco Cuzzocrea, l'imprenditore edile sessantunenne ucciso con alcuni colpi d'arma da

Read More...

Mobile Sliding Menu